Provare per credere

Dallo scorso anno ho capito quanto fosse importante far provare le novità ai clienti, soprattutto nell’ambito mountain, dove ormai ci sono a tutti gli effetti 3 standard di ruota (anche se uno ormai destinato all’estinzione..).
Per quanto se ne possa parlare alla fine niente è meglio della prova su strada per rendersi conto degli effettivi pregi o difetti che un nuovo prodotto può avere.

Come lo scorso anno abbiamo disponibile il bike test da 29:

MTB XB22

che rispetto alla prima versione dello scorso anno ha già subito qualche modifica grazie alle impressioni di chi l’ha provata..

Da questa settimana (ora è già fuori per il primo test) sarà disponibile anche la 650b aka 27,5 così avrete la possibilità di capire quale sia lo standard che fa al caso vostro..

IMG_9003

Questa bici, come la 29 ha un’allestimento di media gamma, con però tutto quello che serve per testare un mezzo senza compromessi: forcella Rock Shox Reba RL, tubeless e trasmissione SRAM X9 Type2 2×10

Ricordo che i test non hanno ne costi ne impegno da parte del cliente, se non quello di rendercela nelle condizioni in cui gli viene consegnata.

Vi consiglio inoltre di prenotarla per tempo nel caso in cui vogliate provarne una.